INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Poor Old Prisoner Boy


Poor Old Prisoner Boy esce nel 1989 per la Remote Control Records. L'album contiene 55 minuti di musica dal vivo registrata nella prigione di San Quentin. La qualità della registrazione è molto bassa, ma buona parte dei pezzi di questo disco sono poi stati riediti nell'album Live at San Quentin con qualità migliorata. Il numero limitato di 555 copie rende Poor Old Prisoner Boy molto raro.


Scarica: http://www.mediafire.com/?bf6psu2w2qcvzfz

Nessun commento:

Posta un commento