INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Conffusion

To find new Charlie songs  is very hard as I said in an older post, certainly there are many recordings owned by Manson's friends, but probably most of them will never be released. That's why I'm very proud to share the link to Conffusion, a rare and probably impossible to find elsewhere Manson song found in Backporch Tapes Youtube Channel.

...

Come già accennato in un post precedente, è molto difficile trovare nuove canzoni di Manson anche se certamente esistono diverse registrazioni in possesso delle persone a lui vicine, ma quasi sicuramente la maggior parte di esse non verranno mai rese pubbliche. Per questo motivo sono assai orgoglioso di condividere il link di Conffusion, un pezzo messo in rete dal canale Youtube di Backporch Tapes che presumo essere inedito. 


Nessun commento:

Posta un commento