INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

The Other Side Of Madness



The Other Side Of Madness has been released in 1970 by Auric LTD to be sent to radio stations to promote the movie The Helter Skelter Murders (aka The Other Side Of Madness). The 7'' has been pressed in a very limited edition and contains two Charles Manson songs: Garbage Dump on side A and Mechanical Man on side B both from the album Lie: The Love and Terror Cult.
Even if the movie was pure sensationalist garbage, the 7" had the merit of promoting Manson music in radio stations not only in USA but in Europe also.

...

The Other Side Of Madness viene prodotto nel 1970 dalla Auric LTD per essere inviato a diverse radio come disco promozionale del film The Helter Skelter Murders ( o The Other Side Of Madness). Il 45 giri edito in edizione limitata contiene due canzoni di Charles Manson: Garbage Dump sul lato A e Mechanical Man sul lato B, entrambe tratte dall'album Lie: The Love and Terror Cult.




Nessun commento:

Posta un commento