INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Charles Manson Musical

I really hate musicals... really. Of any kind. But the ones I despise more are those which talks about Manson story using horrible music and without knowing anything.
Well, I have to talk about Manson music and I should not concentrate on garbage... but this time I want to share it anyway.
The video you're going to watch is from the german musical Charles Manson: Summer of hate - Das Musical. Well, even if I appreciate they tried to use original Charlie's songs, I think the cover of  "People say I'm no good" is a little disturbing...




And this is the original song by Charlie... can you feel the difference??? 

Nessun commento:

Posta un commento