INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

11 11 15 Happy Birthday Charles

Yes, 11 11 15, I'm not wrong: wikipedia is.
And here's a present for all of you, Charles Manson words from Mansondirect:

"[...] It can’t start because people won’t even let the flies live.  God made nothing to die, he made life to live.  It’s the people who destroy it.  Give it to the bugs and realize bugs are not bad or good.  They are just for what God made them for, life, all living things, or whoever you want to call them."
Charles Manson



Nessun commento:

Posta un commento