INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Atwar



Atwar esce nel 2010 solo online in formato FLAC per l'etichetta White Devil Records. Si sa molto poco sull'origine di questo disco: registrato nel 1984 con un apparecchio portatile a microfono singolo, sembra possa essere il materiale (insieme a Saints Are Hell On Earth) che Henry Rollins dei Black Flag voleva produrre a metà degli anni '80 attraverso la SST Records. A quanto pare Manson ed il suo avvocato dell'epoca erano in contatto con Rollins affinchè il progetto potesse realizzarsi, ma una serie di minacce alla SST convinsero la casa discografica a non pubblicare nulla. L'album che originariamente aveva il titolo Completion esiste in cinque copie, di cui due in possesso di Henry Rollins.

1: Musical Segment 1 (3:48)
2: Musical Segment 2 (11:21)
3: Charlie Speaks (1:52)
4: Musical Segment 3 (3:31)
5: Musical Segment 4 (4:35)


Scarica: http://www.mediafire.com/?draki8nsxb8ennx
Ascolta:

Nessun commento:

Posta un commento