INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

The Hallways Of The Always



The Hallways Of The Always (Songs About Struggle Against Cowardice, Stupidity And Lies) has been released in Lp format on December 2012 by the german label Neue Aesthetik and the dutch New Era Productions. All the songs of this album, remastered by John Milton XIII, are the same of Commemoration including titles of the tracks and they come from different recording sessions made  in the Vacaville Medical Facility in September 1982, Seeptember 1984 and April 1985.
What should I say more? The sound and the mastering are good, it's the first time these songs are released on vinyl but at the end nothing new and no new Charlie songs.
Copies of The Hallways Of The Always are still available on Neue Aesthetik or New Era Productions websites.

...

The Hallways Of The Always (Songs About Struggle Against Cowardice, Stupidity And Lies) esce nel dicembre 2012 in formato Lp per una coproduzione tra la tedesca Neue Aesthetik e l'olandese New Era Productions. L'album, rimasterizzato da John Milton XIII, contiene le stesse canzoni di Commemoration lasciando inalterati anche i titoli dei pezzi ed il loro ordine. Le registrazioni sono state fatte  nell'ospedale carcerario di Vacaville nei mesi di settembre 1982, settembre 1984 e aprile 1985. 
Cos'altro dire? L'audio e la rimasterizzazione sono buoni, è la prima volta che questi pezzi finiscono su vinile, ma alla fine niente di nuovo, come è ovvio aspettarsi da quella che di fatto è una "ristampa".
Copie di  The Hallways Of The Always sono ancora disponibili sul siti della Neue Aesthetik. e della New Era Productions.


Listen track 2/ Ascolta la canzone numero 2 The Hallways Of The Always: http://www.neue-aesthetik.de/manson_the_hallways_of_the_always.mp3

Nessun commento:

Posta un commento