INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Charles Manson all'ospedale. All The Way Alive

Martedi 3 dicembre (o domenica, le notizie sono ancora confuse) a tarda notte Charles Manson è stato trasferito dalla prigione di Corcoran al Mercy Hospital di Bakersfield, a quanto pare a causa di gravi problemi al colon (si parla di sanguinamento gastrointestinale). Attendiamo ulteriori notizie. All The Way Alive.

"Charles Manson has been taken from his California prison cell to a hospital, a state corrections official would confirm only that the 82-year-old killer and cult leader was still alive.
Sources told the Los Angeles Times that Manson was seriously ill and was taken to a hospital in Bakersfield, about 60 miles south of the Corcoran State Prison where he has been incarcerated." 
from CBSNews

Nessun commento:

Posta un commento