INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

The Manson Family Sings The Songs Of Charles Manson


The Manson Family Sings The Songs Of Charles Manson esce nel 1986 in Inghilterra come autoproduzione anonima. L'album in vinile bianco, limitato a 999 copie e graffiato con le sibilline frasi YGGDRASSIL FOR NINE DAYS (lato A) e SCORPIAN BACKWARDS (lato B), contiene registrazioni dei membri della Family mentre cantano canzoni scritte da Manson. Le canzoni, registrate nel 1970 con Steve Grogan alla voce e chitarra e gli altri membri della Family ai cori e agli strumenti, hanno sonorità mistiche e religiose, influenzate dalla cultura hippy e si discostano molto dallo stile di Manson più ispirato dalla musica degli anni '30-'50.

Di questo LP esiste anche una versione del tutto identica ma non numerata.

Scarica: http://www.mediafire.com/?80z54ga2xw2tsyp

googled690e2b1700f5637.html 


Nessun commento:

Posta un commento