INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

All The Way Alive


All the way alive esce in formato cd limitato a 1000 copie nel 2003 per l'etichetta People's Temple Records e contiene una raccolta di canzoni tratte dalla registrazione che Manson fece l'11 settembre del 1967 poco dopo essere uscito di prigione. Le iniziali di All The Way Alive compongono l'acronimo A.T.W.A. che secondo l'immaginario mansoniano ha anche il significato di Air, Trees, Water, Animals, gli elementi che stanno alla base della filosofia ambientalista di Manson. Le canzoni di questa raccolta hanno tutte un fascino antico e descrivono perfettamente le origini musicali di Charles: la musica degli anni '40 e '50, il periodo della sua adolescenza.
Le canzoni di All The Way Alive sono anche presenti nel cd The summer of hate.
Il cd può essere acquistato qui: http://www.familyjams.com/

 Devil Man
The More You Love
Two Pair of Shoes
Maiden With Green Eyes (Remember Me)
Swamp Girl
Bet You Think I Care
Look At Your Game Girl (alternate version)
Interview
Who To Blame
True Love You Will Find
My World
Invisible Tears
This Is Night Life


Ascolta:

Nessun commento:

Posta un commento