INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Charles Manson "How could I do" & "The irony of life"



Well, now I'm going to tell you about two very rare and beautiful songs by Charles Manson: "How could I do" and "The irony of life". These songs come from Ancient VVisdom's 12" Inner Earth Inferno, released in 2010 by the label Withdrawal Records. The brilliant artwork of the album is by Star, the girl that recently was going to marry Charlie.
"How could I do" and "The irony of life" are incredibly well recorded and edited, and surprise: Charlie's guitar seems to be electric or similar....
Listen and enjoy: 


Nessun commento:

Posta un commento