INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Helter Skelter (It's Comin' Down Fast)


Helter Skelter (1988) è un 45 giri edito dalla Fierce Recordings  limitato a 100 copie. Rarissimo e quasi introvabile, il disco contiene sul lato A diverse dichiarazioni di Manson e di alcuni membri della Family nonchè un curioso accenno al pezzo dei Beatles Helter Skelter cantato, sembra, da Manson in persona (freschissime notizie rivelano che in realtà a cantare sia Clem Grogan, membro della Family e voce di The Manson Family Jams e The Manson Family sings the songs of Charles Manson.) Escluse alcune canzoni di sottofondo al parlato, tratte dall'album LIE, tutto il resto sembra provenire dal leggendario documentario Manson di R. Hendrickson. Il lato B del 45 giri è invece dedicato ad una serie di disegni e scritte graffiati direttamente sul vinile.

Scarica Helter Skelter (It's Comin' Down Fast): http://www.mediafire.com/?ma9rayetvl1quvy

Nessun commento:

Posta un commento