INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Unplugged 9.11.67 Volume 1


 Unplugged 9.11.67 Volume 1 esce in formato CD per la Archer C.A.T. Productions Inc. e contiene diversi pezzi tratti dalla prima registrazione che Charlie fece appena uscito di prigione grazie all'aiuto di Phil Kaufmann. Nonostante sulla copertina sia molto chiara la scritta VOLUME 1 non esiste la pubblicazione di altri volumi. Alcuni pezzi presenti in questo album saranno poi pubblicati nel più famoso Lie.

1. Sick City
2. Run For Fun
3. Clang Bang Clang
4. Home Is Where You're Happy
5. Monkey / Lock & Loll
6. Ego Is A Too Much Thing
7. Now Is The Time
8. The House Of Tomorrow
9. Close To Me
10. She Done Turned Me In
11. Twilight Blues
12. Your Daddy's Home
 

Scarica: http://www.mediafire.com/download/h7b82wcmeuhmyv3/Unplugged_9.11.67_Volume_1.zip
Ascolta:

2 commenti: