INTRO



INTRO

Charles Manson
è conosciuto in tutto il mondo come uno spietato serial killer, in pochi sanno che in realtà non ha mai ucciso nessuno. Simbolo del Male ed icona della malvagità, Manson è ormai diventato un mito contemporaneo e le verità della sua storia si perdono nella leggenda e nell'aneddotica.
Questo Blog non vuole in ogni caso occuparsi di violenza e di fatti di sangue, ma di musica, perchè Charles Manson prima ancora di essere implicato nel drammatico caso Tate-LaBianca è stato ed è tutt'oggi un musicista. Qui troverete una descrizione di tutti gli album di Manson e della sua comune, la Family. Quando possibile ci sarà anche un link per ascoltare o scaricare i pezzi.
Tutto questo per far conoscere anche in Italia la musica di un uomo che, date le circostanze, non ha avuto la possibilità di esprimere la sua arte.

Italian, english and... spanish!

Due to the large number of visitors from abroad I decided to start writing articles in both english and italian. My intention is also to translate all the old posts. It won't be easy to me, so every kind of help is welcome. 
To celebrate these glowing news I want to play with languages, so here there is for you Charles Manson playing and singing a few notes of a cuban song by César Portillo de la Luz: Contigo en la distancia.
This song can be heard in Charles Manson album The Psychedelic Soul of Charles Manson.

...

A causa del gran numero di visitatori dall'estero ho deciso di cominciare a scrivere gli articoli sia in italiano che in inglese. Ho anche intenzione di tradurre tutti i vecchi post. Non sarà facile per cui ogni aiuto è ben accetto.
Per festeggiare questa rutilante notizia voglio giocare un po' con le lingue, quindi ecco qua Charles Manson intonare alcune strofe di Contigo en la distancia, canzone cubana del compositore  César Portillo de la Luz. Questa canzone si può trovare nell'album The Psychedelic Soul of Charles Manson.


Nessun commento:

Posta un commento